Tariffe e pagamenti

 

Pagamento delle Tariffe Jointup

Le aziende che si aggiudicano un gruppo di acquisto sono tenute al pagamento delle tariffe di Jointup

Tariffe  

Valore complessivo transazione
Tariffa in percentuale
Fino a euro 1000 3.5 %
Fino a euro 5000 3 %
Fino a euro 10000 2.5 %
Oltre euro 10000 2 %


Metodi di pagamento

Il pagamento delle tariffe Jointup può avvenire in modi diversi.

Bonifico bancario o postale, vaglia postale, ricarica carta postepay, paypal (+3%).

I venditori non possono iniziare a vendere prima di aver fornito tutte le informazioni richieste dal sito.

Le commissioni sul totale della vendita saranno addebitate automaticamente all'azienda che si è aggiudicata il gruppo d'acquisto dieci giorni dopo la chiusura del gruppo stesso.

 

Chiusura della transazione  

Alla chiusura del gruppo d'acquisto Jointup provvederà a inviare le informazioni dei clienti all'azienda che si è aggiudicata il gruppo. Sarà l'azienda stessa poi che si occuperà di contattare i clienti e di ricevere i pagamenti.

 

Il cliente si impegna:

  • a inviare una e-mail a Jointup appena effettuato il pagamento della merce
  • a lasciare un feedback sulla transazione appena ricevuto il prodotto

 

L'azienda si impegna:  

  • a dare comunicazione a Jointup dell'invio di tutti i prodotti
  • a lasciare un feedback una volta conclusa la transazione