Tariffe e pagamenti
Pagamento delle Tariffe Jointup
Le aziende che si aggiudicano un gruppo di acquisto sono tenute al pagamento delle tariffe di Jointup
Tariffe
Valore complessivo transazione |
Tariffa in percentuale |
---|---|
Fino a euro 1000 | 3.5 % |
Fino a euro 5000 | 3 % |
Fino a euro 10000 | 2.5 % |
Oltre euro 10000 | 2 % |
Metodi di pagamento
Il pagamento delle tariffe Jointup può avvenire in modi diversi.
Bonifico bancario o postale, vaglia postale, ricarica carta postepay, paypal (+3%).
I venditori non possono iniziare a vendere prima di aver fornito tutte le informazioni richieste dal sito.
Le commissioni sul totale della vendita saranno addebitate automaticamente all'azienda che si è aggiudicata il gruppo d'acquisto dieci giorni dopo la chiusura del gruppo stesso.
Chiusura della transazione
Alla chiusura del gruppo d'acquisto Jointup provvederà a inviare le informazioni dei clienti all'azienda che si è aggiudicata il gruppo. Sarà l'azienda stessa poi che si occuperà di contattare i clienti e di ricevere i pagamenti.
Il cliente si impegna:
- a inviare una e-mail a Jointup appena effettuato il pagamento della merce
- a lasciare un feedback sulla transazione appena ricevuto il prodotto
L'azienda si impegna:
- a dare comunicazione a Jointup dell'invio di tutti i prodotti
- a lasciare un feedback una volta conclusa la transazione